Quando ci troviamo a camminare per delle strade particolarmente isolate, quando siamo sole nel nostro negozio ed è tarda sera, o semplicemente quando usciamo con i nostri amici e sappiamo che torneremo a notte fonda, abbiamo sempre bisogno di sentirci al sicuro. Purtroppo il rischio di essere aggrediti, soprattutto quando ci troviamo in alcune zone della città, non è poi così utopistico, e per questa ragione la scelta più saggia e intelligente è senza dubbio quella di dotarsi di un buon alleato per la difesa personale. In commercio esistono moltissimi strumenti di autodifesa, ma uno dei più efficaci è senza alcun dubbio lo spray al peperoncino.

Questo particolare spray potrà infatti aiutarvi a mettere fuori combattimento un eventuale aggressore, e a fuggire in cerca di aiuto in modo da mettervi in salvo. In questo articolo vogliamo segnalarvi alcuni degli spray al peperoncino più efficaci che potrete trovare in commercio, alleati da portare sempre con voi, in modo da sentirvi al sicuro in ogni momento.

 

1 ) Spray al Peperoncino LEDI

Cominciamo parlando degli Spray al Peperoncino LEDI, una linea di spray che potrete trovare nel nostro shop Spraypeperoncino.net, dedicata sia agli uomini che alle donne. Si tratta di spray sicuri ed efficaci, che garantiscono un grado di piccantezza Scoville 1.450.000, e un getto nebulizzato che arriva a una distanza di 2.5 metri. La quantità di prodotto è di 15 ml, e si tratta di una linea perfetta per chi desidera portare il proprio spray al peperoncino sempre con sé, in borsetta o dentro a un marsupio.

 

2 ) Spray al Peperoncino DIVA Base

Un’altra linea di Spray al peperoncino perfetta per coloro che sono alla ricerca di uno strumento tascabile e di facile utilizzo è la linea di spray antiaggressione DIVA Base. Si tratta di un prodotto molto economico, ma al tempo stesso efficace, con un grado di piccantezza Scoville 800.000, un getto nebulizzato che raggiunge 2 metri di distanza e una quantità di 15 ml di prodotto. Anche in questo caso si tratta di un alleato dalle dimensioni molto contenute, tascabile e perfetto per essere conservato nella vostra borsetta.

 

3 ) Spray al Peperoncino TW1000

Lo spray TW1000 rappresenta uno dei più noti e sicuri tipi di spray antiaggressione. Si tratta di uno spray con l’elevato grado di piccantezza Scoville 2.000.000, con un getto nebulizzato e preciso, oltre che direzionale, in grado di raggiungere anche i 3 metri di distanza. Questi tipi di spray sono utilizzati a livello professionale, ma potrete anche decidere di usarlo per la vostra difesa personale. Questo modello comprende un manicotto rigido, che renderà semplice riuscire a non mancare l’aggressore.

 

4 ) Spray al Peperoncino Jubileum 360

E passiamo a un vero e proprio fiore all’occhiello del nostro shop Spraypeperoncino.net, ovvero lo spray Jubileum 360. Questo particolare prodotto, oltre a garantire una massima efficacia, potrà essere usato in ogni posizione. In che senso? Presto detto! Il Jubileum 360 può essere usato anche nella posizione opposta rispetto a quella del suo normale utilizzo, e ciò lo rende un alleato straordinario in qualsiasi circostanza di eventuale pericolo.

 

5 ) Pistole al Peperoncino PepperGun 360

E per finire, vi segnaliamo le Pistole al Peperoncino PepperGun 360. Anche in questo caso si tratta di alleati davvero utilissimi per proteggere la propria incolumità. Le pistole al peperoncino PepperGun 360 sono naturalmente legali, funzionano a 360 gradi (proprio come lo spray Jubileum 360), e – fattore da non sottovalutare – lo strumento potrà essere attivato in qualsiasi posizione (anche sottosopra). Anche in questo caso si garantisce un altissimo grado di piccantezza Scoville 2.000.000, un getto preciso e direzionale (per una distanza che arriva a 3 metri), e una quantità di 20 ml di prodotto.

Come potete vedere, nel nostro sito Spraypeperoncino.net potrete trovare tantissime proposte perfette per sentirvi al sicuro in ogni circostanza. Non vi rimane che scegliere il vostro alleato!