Siete alla ricerca di uno spray al peperoncino, ma non sapete quale scegliere fra i tantissimi modelli esistenti in commercio? Si tratta di un problema molto comune, che riguarda praticamente tutti coloro che devono acquistare per la prima volta questo particolare strumento di difesa personale. Gli spray al peperoncino possono essere di forme, colori e dimensioni diverse, ma la cosa che più conta è scegliere un prodotto che sia altamente efficace e soprattutto semplice e veloce da usare.

In questo articolo, vogliamo scoprire insieme a voi quali sono i migliori spray al peperoncino che potrete trovare nel nostro shop Spraypeperoncino.net. Come potrete vedere, si tratta di prodotti di grande qualità, che vi garantiranno una protezione assoluta!

 

Spray al Peperoncino: Quanti tipi ne esistono?

In commercio esistono davvero molti tipi di spray al peperoncino. Sul nostro sito potrete trovarne di forme e colori diversi, ma ciò che più conta è che tutti i nostri prodotti siano assolutamente semplici da usare e soprattutto efficaci! Fra gli spray più apprezzati dai nostri clienti segnaliamo sicuramente il Jubileum 360, che garantisce una piccantezza di 2.000.000 Scoville e un getto di 3 metri per 20 ml di prodotto. Questo particolare spray al peperoncino è ideale per coloro che vogliono una protezione a 360 gradi. In che senso? Semplice! Il Jubileum 360 può essere utilizzato in ogni posizione, e questo lo rende l’alleato perfetto per chi vuole sentirsi protetto e vuole poter utilizzare il proprio spray in modo davvero semplicissimo!

Se desiderate uno spray più piccolo, vi consigliamo invece lo spray al peperoncino Ledi, che ha un formato tascabile di 9 cm, e sarà la scelta ideale per chi vuole portarlo in una borsetta di piccole dimensioni. O ancora, dovete sapere che nel nostro shop è disponibile persino la penna spray, che sarà davvero molto discreta, ma all’occorrenza vi aiuterà a proteggere la vostra incolumità! Insomma, come avrete capito, su Spraypeperoncino.net potrete trovare prodotti per ogni vostra necessità.

Ma detto questo, come fare a scegliere lo spray più adatto a noi? Per aiutarvi nella scelta, abbiamo deciso di segnalarvi una serie di domande che dovreste porvi prima di fare il vostro acquisto!

 

5 Domande da farsi per Comprare il giusto Spray al Peperoncino

Prima di acquistare il vostro spray al peperoncino sarà dunque fondamentale porsi alcune semplici domande. Scopriamo insieme di quali si tratta:

  1. Dove è più probabile che userò lo spray al peperoncino? Se ad esempio lavorate in un negozio e vi ritrovate spesso soli, a tarda sera, magari un una zona della città poco frequentata o comunque troppo isolata, potrebbe essere utile avere a portata di mano una pistola al peperoncino, mentre se pensate di voler portare lo spray sempre con voi, magari nel borsello o in una borsetta, uno spray più piccolo, come il Ledi o il BodyGuard sarà senza dubbio la scelta più indicata.
  2. Quanto intendo spendere? Come potrete vedere nel nostro sito, i prezzi degli spray antiaggressione variano molto in base al modello.
  3. Che grado di protezione desidero dal mio spray antiaggressione? Sebbene tutti siano assolutamente validi per garantire una buona protezione, alcuni spray (come la pistola al peperoncino o il Jubileum 360 ad esempio) sono più semplici di altri da usare, e garantiscono dunque una maggiore protezione.
  4. Quanti spruzzi garantisce il mio spray al peperoncino? Questa è una domanda molto importante. Il Jubileum 360 ad esempio garantisce 20 spruzzi, che saranno efficaci anche fino a 3 metri di distanza.
  5. Quanto è facile prendere la mira con il mio spray antiaggressione? Anche in questo caso, alcuni spray sono più semplici di altri da utilizzare. La pistola al peperoncino, ad esempio, aiuta a prendere la mira e colpire l’aggressore con estrema sicurezza e precisione.