Fra gli accessori di difesa personale, lo spray al peperoncino rappresenta senza dubbio uno dei più apprezzati e utilizzati dagli uomini e dalle donne di ogni età. Il motivo è molto semplice: questi particolari spray ci consentono di proteggere la nostra incolumità in modo semplice ed efficace. Ciò è davvero importante se ci troviamo fuori casa, magari in una zona poco raccomandabile, o anche quando ci troviamo in casa e desideriamo avere una protezione in più da eventuali ladri e malviventi.

 

Perché scegliere lo spray al peperoncino?

Ma per quale ragione moltissime persone scelgono di affidarsi agli spray antiaggressione? I primo luogo, gli spray al peperoncino sono semplici da usare. Questi particolari dispositivi vantano infatti un utilizzo molto semplice e intuitivo. Lo spray anti-aggressione dovrà essere puntato direttamente contro il viso del nostro aggressore. A questo punto, vi basterà spruzzare il prodotto per metterlo fuori combattimento e scappare in cerca di un luogo sicuro.

Lo spray al peperoncino rappresenta inoltre uno strumento di difesa personale perfettamente legale, che potrete portare sempre con voi in modo da poterlo usare quando sarà necessario.

 

Spray al peperoncino: quale scegliere?

Quale spray al peperoncino potrebbe essere più adatto alle nostre esigenze? Come ben saprete, in commercio è possibile trovare moltissimi tipi diversi di spray urticanti. Un elemeto che accomuna questi spray è il fatto che si tratta di dispositivi molto semplici da utilizzare, non eccessivamente costosi, e spesso abbastanza piccoli da poter essere portati con sé con grande comodità.

In base alle vostre necessità e preferenze, è dunque possibile trovare lo spray che farà al caso vostro. Se ad esempio vi piacerebbe portare con voi lo spray antiaggressione, magari usandolo come portachiavi, potreste farlo scegliendo lo Spray al Peperoncino DIVA Base. Quest’ultimo vanta un formato tascabile e un comodo portachiavi, che vi permetterà di portare sempre con voi il vostro spray di difesa personale.

Se siete alla ricerca di uno spray professionale, vi consigliamo invece di scegliere il potente e affidabilissimo spray al peperoncino Jubileum 360. Quest’ultimo è considerato il primo spray al mondo in grado di funzionare a 360 gradi. Ciò vuol dire che questo dispositivo potrà essere utilizzato in ogni posizione, anche in quella verticale e opposta al suo normale utilizzo. Il Jubileum 360 rappresenta uno dei più potenti ed efficaci dispositivi di difesa personale presenti sul mercato. In particolar modo, lo spray vanta un grado di piccantezza Scoville 2.000.000, un getto preciso e direzionale (che può raggiungere una distanza di 3 metri), e una quantità di 20 ml di prodotto. Gli spray Jubileum 360 sono completi di manicotto rigido, e ciò vi permetterà di prendere perfettamente la mira e colpire l’aggressore in tutta sicurezza sicurezza. Questi particolari spray possono inoltre essere utilizzati sia in casa che nel vostro negozio.

 

Pistola al peperoncino: perché sceglierla?

Per finire, vogliamo segnalarvi anche l’efficace e utilissima pistola al peperoncino, uno strumento particolarmente apprezzato per via della facilità di utilizzo e della sua efficacia. La pistola al peperoncino può infatti essere puntata contro un aggressore con molta semplicità, quindi sarà senza dubbio l’alleata ideale per chi desidera sentirsi al sicuro in ogni circostanza.

Le Pistole al Peperoncino PepperGun 360 funzionano a 360 gradi. Proprio come gli spray Jubileum 360, anche in questo caso, potranno quindi essere attivate in qualsiasi posizione, anche sottosopra. Tutto ciò, per garantire il funzionamento in qualsiasi situazione ci si trovi. Si tratta di spray sicuri al 100%, potenti ed efficaci, con un grado di piccantezza Scoville 2.000.000, un getto preciso e direzionale e – anche in questo caso – 20 ml di prodotto.

Se volete saperne di più sugli spray di difesa personale, visitate il nostro sito web, per scegliere il dispositivo più adatto alle vostre esigenze.