Su Spraypeperoncino.net arriva la nuova linea di spray al peperoncino ADALET! Per chi non la conoscesse, si tratta di una linea che vanta alcuni degli spray al peperoncino più efficaci che potrete trovare in commercio. Avere a portata di mano uno spray al peperoncino rappresenta un ottimo metodo per sentirsi sempre al sicuro da eventuali aggressioni. Lo spray al peperoncino è infatti un alleato che, oltre a essere perfettamente legale in Italia, vi permetterà di mettere fuori combattimento qualsiasi malintenzionato, dandovi così la possibilità di fuggire in un luogo sicuro e di cercare aiuto.

In questo articolo vogliamo descrivervi la nuova linea ADALET, da poco entrata a far parte della famiglia degli spray antiaggressione.

Scopriamo insieme quali sono gli alleati più efficaci per proteggere la nostra sicurezza!

 

 

Spray Al Peperoncino ADALET Jubileum 360

Cominciamo con il parlarvi dello Spray al Peperoncino ADALET Jubileum 360, uno spray urticante che sarà completo di manicotto rigido, e che comprende una ricarica spray da 20ml (già inclusa). Il Jubileum 360 (che sarà disponibile nella versione trasparente, in quella nera e in quella rossa) è uno spray che può essere utilizzato anche a 360° di inclinazione. Ciò significa che lo spray potrà essere utilizzato in qualsiasi posizione, e questo particolare rende questo spray un alleato perfetto per ogni evenienza e per fronteggiare qualsiasi situazione di pericolo in maniera efficace. Inoltre, il getto dello Spray al Peperoncino ADALET Jubileum 360 può raggiungere una distanza di 2 – 3 metri, quindi sarà davvero perfetto per permettervi di mettervi in salvo e sfuggire a un’eventuale aggressione.

 

Spray Al Peperoncino ADALET “Devil Doesn’t Sleep”

Il secondo spray che fa parte della nuova linea ADALET ha un nome a dir poco originale: “Devil Doesn’t Sleep”, ed è caratterizzato da un grado di piccantezza Scoville 800.000, oltre che da un design davvero molto accattivante e divertente. La bomboletta è infatti decorata con i colori del rosso e del nero, e con l’immagine di un emoticon a forma di diavoletto davvero simpaticissima! Questo spray, che vanta un getto della distanza di due metri, è più economico rispetto al Jubileum 360, ma garantisce comunque un altissimo grado di sicurezza. Si tratta di una bomboletta tascabile, il che lo renderà il perfetto alleato per chi volesse portare sempre con sé il proprio alleato di autodifesa!

 

Spray al Peperoncino ADALET: grigio, turchese o rosa

E per finire, vi presentiamo gli Spray al Peperoncino della linea ADALET nei colori del turchese, del grigio e del fashion pink! Anche in questo caso, possiamo garantirvi che si tratta di alleati efficaci per proteggere la propria incolumità, ed oltre a ciò, si aggiunge anche l’aspetto originale e trendy delle bombolette, che potranno essere portate dappertutto (anche per via delle dimensioni davvero ridotte). Nei 9 centimetri del vostro spray al peperoncino saranno racchiusi 15 ml di prodotto altamente urticante (grado di piccantezza Scoville 800.000), che potranno essere spruzzati fino a una distanza di due metri. Potrete scegliere se acquistare la bomboletta di colore grigio, rosa shocking oppure turchese: qualunque sarà la vostra scelta, avrete la certezza di aver acquistato un prodotto efficace e sicuro, in grado di farvi sentire protette/i in ogni momento della vostra vita ed in ogni circostanza!

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata sul nostro sito Spraypeperoncino.net, dove, oltre ai prodotti della nuova linea ADALET che vi abbiamo segnalato, vi attenderanno anche tanti altri tipi di spray al peperoncino dal design unico e dall’efficacia confermata, come ad esempio lo spray al peperoncino a forma di penna, che sarà discreto e davvero infallibile, o i tantissimi altri spray urticanti ideali per proteggere la vostra sicurezza in ogni momento della vostra vita!