Sentirsi al sicuro e protetti quando siamo per strada, nei locali o anche quando siamo a casa è davvero importante. Per fare ciò, e per rendere più serena la nostra vita fuori casa e fra le mura domestiche, può essere senza dubbio molto utile avere a portata di mano uno dei tanti strumenti di difesa personale che offre il mercato al giorno d’oggi. Stiamo parlando ad esempio dello spray al peperoncino. Questo prodotto di difesa personale vi permetterà di sfuggire ad eventuali situazioni di pericolo, in modo da mettervi in salvo al più presto.

Proprio lo spray al peperoncino rappresenta l’accessorio antiaggressione più apprezzato in tutto il mondo, poiché vanta una grande efficacia anche a distanza di tre metri, e può quindi aiutarci a tenere alla larga le persone malintenzionate. Inoltre, l’intensità del peperoncino contenuto nelle bombolette contiene un grado di piccantezza che va da 800.000 a 2.000.000 Scoville. Ciò significa che lo spray sarà in grado di stordire l’aggressore per un periodo di tempo di oltre 30 minuti, permettendovi di mettervi al sicuro.

Nel nostro sito web è possibile trovare diversi tipi di spray al peperoncino, per venire incontro alle vostre più svariate esigenze.

 

Perché scegliere i nostri articoli per difesa personale

Ma per quale ragione dovreste scegliere di portare uno spray al peperoncino nella vostra borsetta o nel vostro marsupio? E quale scegliere esattamente? Come abbiamo visto, questi particolari accessori sono in grado di mettere fuorigioco un eventuale aggressore per almeno mezz’ora, e potranno essere usati anche a una distanza di 3 metri dalla persona malintenzionata.

Ciò che rende unici i nostri spray al peperoncino è il fatto che sono semplicissimi da utilizzare, e naturalmente sono legali al 100%. Possono essere portati in borsa o nel marsupio in completa comodità, per poi essere utilizzati se e quando sarà necessario, in modo semplice ed efficace.

 

Articoli per difesa personale: quale spray al peperoncino scegliere?

In commercio è possibile trovare moltissimi articoli per la difesa personale. Nel nostro sito vi proponiamo una vastissima selezione di accessori.

Oltre alle classiche bombolette spray antiaggressione della linea “Diva base” e “Ledi” (perfette per essere portate anche nelle borsette più piccole), nel nostro shop troverete la sempre utilissima penna Spray Antiaggressione, che può essere conservata anche nel taschino della camicia, e che ha un getto di azione di due metri.

 

Articoli per difesa personale professionali

Se desiderate un livello di protezione più “professionale”, vi consigliamo invece di scegliere gli Spray al peperoncino TW1000, noti per la loro efficacia e sicurezza. Questo spray vanta un grado di piccantezza Scoville 2.000.000, un getto nebulizzato ma al tempo stesso preciso e direzionale che può raggiungere fino a 3 metri di distanza, e contiene ben 20 ml di prodotto.

Questi particolari spray sono usati sia a livello professionale che per la difesa del singolo cittadino. Per le donne, Spraypeperoncino.net propone anche la versione TW1000 Lady, che ha delle dimensioni ridotte. Con la sua altezza di 9 centimetri, permette di occupare meno spazio, senza però rinunciare ad efficacia e sicurezza.

Anche lo spray antiaggressione Jubileum 360 rappresenta la scelta ideale per chi vuole garantire la massima protezione in ogni occasione. Questo particolare prodotto funziona a 360 gradi, cioè in ogni posizione, anche in quella verticale opposta al normale utilizzo. Questi particolari spray sono senz’altro la scelta ideale per chi si trova in casa o in negozio e vuole proteggere la propria incolumità.

Fra i nostri prodotti più apprezzati segnaliamo infine anche la pistola al peperoncino PepperGun 360, che rappresenta la prima pistola urticante antiaggressione legale al mondo, in grado di funzionare a 360 gradi, proprio come gli spray Jubileum 360. Anche stavolta si tratta di uno strumento che vanta un grado di piccantezza altissimo, un getto preciso e direzionale e 20 ml di prodotto.

Nel nostro shop potrete trovare gli strumenti di difesa personale più adatti per soddisfare le vostre esigenze e sentirvi al sicuro in ogni situazione. Non vi rimane che scegliere quello più adatto a soddisfare le vostre necessità.