Difesa abitativa: quali saranno gli strumenti e gli alleati che potrebbero farci sentire sempre al sicuro, anche quando ci troviamo in casa? Sappiamo bene che la nostra abitazione dovrebbe essere il luogo in cui sentirsi sempre protetti e rilassati. E’ il luogo in cui generalmente deponiamo “le armi” che ci proteggono dal resto del mondo, e ci concediamo il dono di essere semplicemente noi stessi.

Per rendere possibile tutto ciò, è però importante munire la propria abitazione dei giusti strumenti per garantire la propria incolumità. Non sono rari infatti i casi in cui si rende necessaria una protezione in più all’interno della propria casa, e di certo anche voi vorrete sentirvi pronti ad affrontare qualsiasi situazione, se dovesse essere necessario.

Oltre ad installare un buon allarme di sicurezza, che potrà avvisare le forze dell’ordine qualora qualche malintenzionato dovesse cercare di entrare in casa nostra, potrebbe essere utile avere in casa un’arma di difesa personale. Fra queste segnaliamo senza dubbio gli spray al peperoncino. Questi alleati vi permetteranno infatti di mettere fuori combattimento il vostro aggressore, e vi daranno tutto il tempo necessario per mettervi in salvo e chiamare aiuto.

 

Pistola al peperoncino per la difesa abitativa

La pistola spray al peperoncino rappresenta uno degli strumenti più efficaci e utili per proteggere la propria incolumità e quella della propria famiglia. Si tratta di uno strumento assolutamente legale, che vi consentirà di dormire sonni tranquilli. Come abbiamo accennato, questo particolare dispositivo vi permetterà infatti di mettere fuori gioco un eventuale aggressore per diversi minuti. In questo modo potrete mettervi in salvo o chiamare immediatamente le forze dell’ordine. La Pistola al peperoncino Pepper Gun 360 vi permetterà di avere a disposizione ben 20 spruzzi di prodotto. Il getto potrà raggiungere tre metri di distanza, quindi non dovrete trovarvi particolarmente vicino al vostro aggressore per riuscire a metterlo K.O.

Il formato di questa particolare pistola sarà di 9 centimetri. Si tratta quindi di uno strumento tascabile, ottimo per essere portato sempre con sé e per essere tenuto sempre a portata di mano. A rendere davvero indispensabile questo strumento è il fatto che la pistola Pepper Gun 360 può essere utilizzata a 360 gradi. In che senso? Nel senso che potrà essere usata in ogni posizione, anche sottosopra. Questo è un “dettaglio” davvero importante, dal momento che quando ci troviamo in situazioni di pericolo, difficilmente abbiamo la lucidità per pensare alla posizione del nostro spray antiaggressione.

 

Difesa abitativa al top con Jubileum 360

E passiamo adesso a un altro prodotto che vi permetterà di proteggere sia voi che la vostra famiglia sia fuori che dentro casa. Stiamo parlando dello spray al peperoncino Jubileum 360. Anche questi particolari spray, esattamente come la pistola al peperoncino Pepper Gun 360, funzionano a 360 gradi. Questo vuol dire che gli spray possono essere usati anche nella posizione verticale, opposta rispetto al normale utilizzo.

Lo spray Jubileum 360 vanta un grado di piccantezza Scoville 2.000.000, un getto preciso e direzionale che può raggiungere una distanza di 3 metri. La bomboletta contiene una quantità di 20 ml di prodotto. Lo spray rappresenterà l’alleato ideale per chi vuole proteggersi mentre è dentro la propria casa, ma non solo! Questi strumenti vi permetteranno infatti di garantirvi una maggiore difesa anche in negozio.

Sia lo spray al peperoncino Jubileum 360 che la Pistola al peperoncino Pepper Gun 360 potranno inoltre diventare i vostri migliori alleati qualora doveste trovarvi in pericolo per strada. Detto ciò, nel nostro negozio on line potrete trovare tanti altri validi strumenti di autodifesa che avranno tutte le caratteristiche che cercate in un dispositivo di protezione personale. Non vi rimane dunque che scoprire quali sono queste caratteristiche e scegliere lo spray che più si adatta alle vostre esigenze!