Gli spray al peperoncino antiaggressione DIVA sono  un mezzo di difesa personale molto utile, in circostanze di pericolo può distanziare aggressori e delinquenti. Presentano un guscio esterno in ABS, invece le parti di tenuta sono in acciaio. Si tratta di spray legale al 100%, il principio attivo è l’estratto naturale di peperoncino Oleoresin Capsicum (O.C) con una concentrazione del 10%. L’importanza dell’estratto naturale sta nella legalità e nella sicurezza dello stesso. La sostanza che si trova all’interno degli Spray DIVA, produce una temporanea irritazione sulla pelle con cui viene a contatto provocando tosse, bruciore agli occhi,lacrimazione, eccessiva produzione di muco nasale e un forte bruciore. Questi effetti passano dopo alcuni minuti, senza lasciare nessun danno sull’aggressore. Questo prodotto è indicato anche per gli animali violenti o molesti.

Lo spray al peperoncino urticante è un esemplare strumento di difesa sia per le donne che per gli uomini. Grazie alla clip, è possibile avere in ciascuna situazione il getto direzionato in maniera regolare. L’ utilizzo dello spray DIVA è molto facile ed intuitivo, infatti occorre prendere la bomboletta, direzionare il getto e spruzzare verso il volto dell’aggressore. Occorre soltanto impugnare la bomboletta, premere con un dito la parte alta di esse per originare un getto spray in direzione dell’aggressore che può giungere dai 2 ai 3 metri di distanza. La sostanza che esce così dallo spray si disperde nelle immediate vicinanze. Grazie al suo raggio di azione, assicura una protezione anche da più persone nello stesso momento.

DIVA® realizza la versione TOP, si tratta della soluzione più potente della linea DIVA Base. Gli spray al peperoncino Diva TOP si differenziano dagli spray antiaggressione Diva Base soprattutto poiché possiedono un getto di 3metri e un grado di piccantezza di 2.000.000 Scoville. Entrambe versioni sono realizzate nella comunità europea in base le leggi qualitative e di salvaguardia ambientale che ci governano. Il prodotto non contiene sostanze corrosive, infiammabili, tossiche, cancerogene e neanche aggressivi chimici. E’ dotato di un sistema di sicurezza per la messa in funzione accidentale. STRUMENTODI AUTODIFESA NON CATALOGABILE COME UN’ARMA, dunque è uno spray al peperoncino legale. LIBERA VENDITA AI MAGGIORI DI 16 ANNI Conforme al D.M. 12 Maggio 2011.

 

Differenza fra Spray Diva Base e Diva Top

Lo Spray al Peperoncino DIVA BASE

Prodotto in versione mignon per la difesa personale limitando le misure a soli 9 cm di altezza. Questo piccolo formato permette di utilizzarlo anche come portachiavi. La bomboletta spray è compatta ed elegante, pratica da portare sempre dietro, in tasca oppure in borsetta. DIVA BASE è un efficiente strumento anti-aggressione ad un costo estremamente contenuto. Il getto prodotto da questo tipo di bomboletta spray, può raggiungere sino ai 2 metri di distanza, e il contenuto è adatto per essere usato 10 volte.

Specifiche:

  • Gradualità  800.000 Scoville
  • Getto    Conico
  • Getto Spray nebulizzato mt.2
  • Quantità 15 ml
  • Formato Tascabile 9 cm
  • Compatto, di semplice uso e con sufficiente prodotto per varie spruzzate.
  • Disponibile in 3 varianti

Lo spray antiaggressione al peperoncino DIVA TOP

Lo spray antiaggressione al peperoncino DIVA TOP è la soluzione più potente della linea DIVA, presenta maneggevolezza, massima sicurezza e grande validità. Per lo spray al peperoncino DIVA TOP, il grado di piccantezza Scoville è pari a 2.000.000, contiene una quantità di prodotto pari a 15 ml, ovvero la dose proporzionata per circa 10 brevi spruzzi.

Specifiche:

  • Gradualità 2.000.000 Scoville
  • Lunghezza del getto Raggio di azione mt.3
  • Contenuto: 15 ml
  • Disponibile  nella versione Classic, Pink e Camo