Spray Antiaggressione al Peperoncino DIVA TOP

Lo spray al peperoncino DIVA Top è la soluzione idonea sia per lui che per lei, più potente della linea DIVA. E’ l’ideale mezzo per la propria difesa personale con un costo modesto, senza rinunciare alla validità, l’efficienza e la precisione.
Lo spray antiaggressione al peperoncino DIVA Top presenta diversi modelli, ciascuno con le proprie caratteristiche:

Spray antiaggressione al peperoncino DIVA Top Classic rappresenta la soluzione unisex, ed è maneggevole, sicuro e con una grande efficacia, il tutto  ad un prezzo basso.

Spray al peperoncino Diva Top Pink è lo strumento adeguato a tutte le donne che vogliono sentirsi sicure in qualsiasi luogo e in ogni momento, in grado di risolvere da sole qualunque problema senza chiedere aiuto. La bomboletta è praticissima da tenere nella borsetta oppure in tasca, ed è di facile utilizzo. Contiene una quantità di sostanza sufficiente per circa una decina di getti. Questo spray può essere anche una simpatica idea regalo, molto originale e glamour.

Spray antiaggressione al peperoncino DIVA Top Camo portatile e semplice da adoperare.

L’eventuale aggressore si presenta inoffensivo davanti gli spray DIVA Top , che provocano una potente irritazione della pelle e delle mucose. Hanno un getto conico e può emettere un massimo di 20 getti. La gittata massima che viene permessa è pari ad un massimo di 3 metri. Queste bombolette sono in grado di causare una forte tosse, intensa lacrimazione e formazione di muco nasale e bruciore. Si tratta di effetti che svaniscono solo dopo 30 minuti senza lasciare nessun segno permanente. L’ utilizzo è autorizzato su persone ed animali in caso di aggressione.

Gli  spray al peperoncino DIVA Top hanno un contenuto a base di concentrato di peperoncino rosso naturale,che non è tossico e non causa danni. Rientrano fra gli strumenti di autodifesa accordati dalla normativa vigente, e per acquistarlo è sufficiente avere 16 anni di età. Legale in Italia, di libera vendita e di libero porto, conforme al  Decreto del Ministero dell’Interno  N°103 del 12/05/11.

Specifiche degli  Spray al peperoncino DIVA Top

  • Contenuto : 15ml
  • Gittata massima: 3 metri
  •  Concentrazione Oleorum Capsicum: 10%
  • Tempo di reazione al contatto : 1-3 secondi
  •  Concentrazione massima di Capsaicina: 2,5%
  • Grado di piccantezza: 2.000.000 Scoville
  • Dimensioni Bomboletta : Altezza 9  cm,  diametro base 2 cm

Spray Antiaggressione al Peperoncino TW 1000 Lady

Lo spray antiaggressione al peperoncino TW 1000 Lady  rappresenta la risposta ideale alle esigenze odierne, ed è il giusto compromesso tra efficienza e maneggevolezza. Le sue dimensioni sono compatte di circa 9 cm di altezza,  lo presentono appropriato soprattutto per le donne e gli studenti. E’ indicato sia contro individui molesti che animali aggressivi. Produce un effetto irritante ed urticante molto fastidioso da scoraggiare ogni tentativo di aggressione, offrendo la possibilità di fuggire o reagire, attraverso un getto potente è in grado di raggiungere 3 metri di distanza. Basta soltanto premere il pulsante e spruzzare dopo aver spostato la sicura.

Caratteristiche dello spray antiaggressione al peperoncino TW 1000 Lady: valido sia contro gli uomini che contro gli animali; all’occorrenza è possibile usarlo in locali chiusi; efficiente contro soggetti sotto effetto di droghe o alcool; spruzzo preciso e selettivo; tempo di reazione alla contaminazione 1/3 secondi; sicuro contro l’attivazione accidentale; causa chiusura involontaria degli occhi, infiammazione di quest’ultimi ma anche del naso e della gola, disorientamento del soggetto contaminato, perdita della volontà di combattere.

Specifiche dello Spray Antiaggressione TW1000 Lady

  • Spray certificato a norma C.E. 20 ml
  • Spruzzi: circa 10 – nebulizzante
  • Tipo : getto conico, raggiunge una distanza di 3 metri circa
  •  Incapacità – 30 – 45 minuti
  • Grado di Piccantezza: 2.000.000 Scoville