Gli spray al peperoncino rappresentano un ottimo strumento per la difesa personale. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una ragazza di nome Samantha, che è riuscita a cacciare dei ladri dal suo negozio, proprio grazie a questi incredibili alleati per la nostra sicurezza!

“Ciao, il mio nome è Samantha, e oggi voglio farvi capire quanto può essere utile e indispensabile avere a portata di mano uno spray al peperoncino, specialmente se avete o lavorate in un negozio. Io sono proprietaria di un negozio di abiti da sposa, uno dei più rinomati nel Paese in cui vivo. Svolgo la mia attività con piacere e amore. Mi piace accompagnare le future spose in questa particolare fase della loro vita, mi piace esaudire i loro desideri, e farle sentire bellissime per il giorno del loro matrimonio. Una sera, era quasi orario di chiusura, due ragazze sono entrate nel negozio per chiedermi di mostrargli alcuni abiti da sposa. Nonostante l’ora tarda, non ho esitato ad accontentarle.

Ho prima chiesto alla futura sposa quale fosse il tipo di abito che desiderasse, per poi mostrarle alcuni modelli. Non potevo immaginare che le due donne avessero delle cattive intenzioni. Mi sono distratta per un attimo, giusto il tempo necessario per cercare alcuni abiti da farle provare, ma quel piccolo lasso di tempo è bastato per permettere loro di acciuffare alcuni abiti, e di avvicinarsi a me per estorcermi del denaro.

Dal momento che ero “in chiusura”, avevo già conservato buona parte del denaro in un luogo sicuro, ma nonostante ciò le due ragazze hanno preteso che aprissi la cassa, minacciandomi con un coltellino a scatto. Mentre armeggiavo per aprire la cassa, mi sono ricordata del regalo che mi aveva fatto mio marito qualche mese prima.

 

La Pistola al Peperoncino mi ha Salvata da un Furto

Pochi mesi fa, mio marito mi ha fatto un regalo che mi aveva lasciata alquanto sorpresa e divertita. Era un oggetto a forma di pistola, di colore rosa shocking, piccola e dotata di una bomboletta. Si trattava – come mi ha poi spiegato – di una pistola al peperoncino. Non sapevo neanche che esistessero, e inizialmente ho sorriso perplessa di fronte a un regalo del genere. Non potevo immaginare quanto mi sarebbe stata utile in futuro. Avevo lasciato la pistola spray proprio sotto al bancone in cui si trovava la cassa. Probabilmente per un normale istinto di protezione, ho deciso di impugnarla, nella speranza di spaventare le due donne e di farle fuggire via. Così, presa in mano la pistola al peperoncino, l’ho puntata verso la zona degli occhi della ragazza che impugnava il coltellino, e le ho intimato di andare via. Le due ladre non si aspettavano una mia reazione, e dopo pochi secondi (che a me sono sembrati un’eternità), sono fuggite via.

Fortunatamente non ho dovuto usare la pistola al peperoncino, ma averla a portata di mano mi ha fatto sentire più forte, in grado di proteggere me stessa e il mio negozio. Non ringrazierò mai abbastanza mio marito per avermi fatto un simile regalo! Le due ragazze hanno rubato un abito da sposa. Sono state riconosciute grazie alle telecamere di sicurezza, e sono state denunciate per il furto.

 

Se volete Sentirvi al Sicuro, vi consiglio la Pistola Al Peperoncino Pepper Gun 360

Dopo aver vissuto questa spiacevole esperienza, non faccio altro che consigliare agli amici che hanno un’attività di acquistare una pistola al peperoncino. Oltre ad essere assolutamente legale in Italia, è anche semplice da utilizzare, e vi farà sentire davvero al sicuro! Se anche voi avete dunque un negozio, e rimanete sole/i fino a tarda sera, vi consiglio di acquistare un prodotto del genere, o uno dei tantissimi altri spray antiaggressione che potete trovare in commercio. Mio marito ha acquistato la pistola al peperoncino sul sito Spraypeperoncino.net, e posso garantirvi la massima qualità e affidabilità! Ricordate, non si può dare un prezzo alla propria sicurezza!