Jubileum 360° Spray Antiaggressione da Difesa Personale

Jubileum 360° è il primo spray al peperoncino antiaggressione che può agire con qualunque inclinazione, sino a 360°( gli altri prodotti in commercio non erogano se l’inclinazione supera i 35°). Si tratta di una novità assoluta, il primo spray al peperoncino capace di erogare con ogni angolazione di utilizzo. E’ stato realizzato grazie a tanta esperienza e numerosi test eseguiti con la cooperazione di diverse polizie europee. Nel Jubileum 360° il liquido O.C. è contenuto dentro una sacca che lo tiene diviso dal propellente, permettendo all’apparecchio di mantenere costante la potenza del getto a qualunque angolazione.

Caratteristiche dello Spray Jubileum 360°

Jubileum 360° è efficiente su persone oppure come repellente sugli animali, può essere adoperato in spazi chiusi. Questo prodotto è disponibile in 3 colori: Full Black, White e Red. E’ completo di manicotto rigido , ricarica spray da 20ml e catena con moschettone. La clip in dotazione può essere spostata in maniera da agganciarlo alla vostra sinistra oppure alla vostra destra. Inoltre, presenta una bomboletta ricaricabile, una linguetta di protezione per evitare l’insorgere di spruzzi accidentali, una migliore capienza, e di conseguenza un maggior numero di spruzzi usufruibili. Ha una linguetta di protezione contro gli spruzzi accidentali. Questo spray riesce anche a rendere innocuo l’aggressore che indossa degli occhiali come protezione!

Specifiche:

  • Spruzzo nebulizzato
  • Numero di spruzzi 20
  • Getto 3 metri
  • Grado di Piccantezza e potenza: 2.000.000 Scoville
  • Quantità 20 ml
  • Getto di Massima Precisione
  • Contenuto 10% O.C. + Capsaicina 2,5%
  • Vendita libera per maggiori di 16 anni.
  • Conforme al Decreto Legge 12 Maggio 2011 N° 103, Gazzetta Ufficiale n°157 del 08.07.2011

Gli Effetti dello Spray al Peperoncino Jubileum 360

Questo spray al peperoncino comprende oleoresin capsicum (O C), ovvero l’olio estratto dalla distillazione del peperoncino di Cayenna, con l’aggiunta del propellente, per poi pressurizzare il tutto in modo da essere nebulizzato mediante lo spray. Jubileum 360° non è tossico e non rilascia danni permanenti. Produce fastidiosi effetti della durata che va da un periodo di 30-45 minuti. Causa: dilatazione dei capillari, tantissima lacrimazione associata alla chiusura inconscia e ripetitiva delle palpebre; rigonfiamento della gola, bruciore delle mucose interne di naso e bocca con conseguente impedimento a respirare; bruciore della pelle colpita; disorientamento, perdita di volontà di lottare; possibile perdita di equilibrio; gocciolamento del naso e senso di soffocamento.

Grazie allo spray Jubileum 360° al peperoncino, il vostro livello di sicurezza migliorerà enormemente. Perché è possibile difendervi, utilizzando facilmente questo prodotto, in qualsiasi momento non dovete preoccuparvi di tenere più o meno dritto lo spray, ma basta premere il pulsante e spruzzare senza nessun inceppo in qualunque posizione.