San Valentino si avvicina e il pensiero di comprare un regalo alla tua fidanzata o a tua moglie ti sta mettendo a dura prova? Bene, no panic. Mantieni la calma perché all’idea ci pensiamo noi.

 

Vuoi sapere qual è?

Semplice ed efficace, per nulla scontata e utile, a budget contenuto ma di vitale importanza. Sì, stiamo parlando dello spray anti aggressione al peperoncino, un oggetto senza il quale ormai diventa difficile immaginare di muoversi in autonomia.

Certo, magari l’idea non è il massimo del romanticismo, starai pensando, ma potrai pur sempre abbinarvi dei cioccolatini, un buono per un massaggio, una cena solo per voi.

 

Perché scegliere lo spray al peperoncino come regalo di San Valentino?

Perché è un po’ la metafora dell’amore. È un qualcosa che protegge, di forte impatto e che preserva dai guai (anche se l’amore… a volte li procura, ma questa è un’altra cosa). Lo spray al peperoncino è infatti l’unico rimedio anti aggressione utilizzabile in situazioni pericolose e che non causa gravi problemi all’aggressore ma allo stesso tempo ne garantisce l’immobilizzazione momentanea, così da poter chiamare soccorsi.

Nel nostro catalogo online troverai diversi tipi di spray, potrai scegliere tra più soluzioni economiche e acquistare un prodotto più o meno professionale ma sempre efficace e di sicuro risultato, perché gli spray DIVA e TW 1000 sono, secondo test e statistiche, i migliori rintracciabili attualmente sul mercato.

Ti abbiamo convinto? Pensi che sia l’idea giusta per dimostrare il tuo amore? Dai un’occhiata alla gallery dei prodotti e stupisci la tua fidanzata con un regalo di San Valentino certamente diverso dal solito e niente affatto usuale. Mal che vada, si arrabbierà un po’ e… ti punirà con la tua stessa arma.

Poi passa, eh…

Buon San Valentino!

 

Spray Consigliati per San Valentino