Qual’è il miglior spray antiaggressione al peperoncino tra Sabre Red, DIVA e TW 1000? Lo abbiamo chiesto a chi ha fatto dello spray urticante un metodo consolidato per proteggersi dalle aggressioni e abbiamo trovato la risposta su Youtube da utilizzatori privati e sulla celebre rivista Armi Magazine. Guardiamoli insieme:

 

Gli Spray al Peperoncino Sabre Red

Analisi: gli spray utilizzati nel video sono due modelli dello spray Sabre Red. Salta subito all’occhio che gli spray Sabre sembrano essere infiammabili, alimentano la fiamma e non riescono a spegnerla; infatti da questo video il getto non risulta essere particolarmente potente.

 

Confronto tra Sabre Red e Spray DIVA

Analisi: gli spray utilizzati nel video sono lo spray Sabre Red i il DIVA Top Camo. Il primo spray utilizzato è il Sabre Red, che anche in questo video risulta debole nello spruzzo tanto da non riuscire a spegnere la fiamma. Notiamo inoltre che lo spruzzo è molto nebulizzato con un raggio aperto e poco direzionale. Il secondo spray è invece il Diva Top Classic e dal video è evidente che lo spruzzo è decisamente potente, direzionale, e riesce a spegnere la fiamma.

 

Dimostrazione del Sabre Red, Diva Pink, TW 1000 e la Penna Spray

Analisi: in questo video realizzato da CAFF TV, il canale video di Armi Magazine, abbiamo a confronto gli spray al peperoncino più famosi ed utilizzati in Italia: il Sabre Red, il Diva Pink, il TW 1000 e la penna spray al peperoncino.

  • Anche in questo video il presentatore fa le stesse considerazioni sul Sabre Red, mettendo in evidenza che il contenuto non è perfettamente ininfiammabile e che non riesce a spegnere la fiamma.
  • Molto più rassicuranti le performance dello spray Diva Pink, con un getto direzionale decisamente più potente e direzionale, in grado di spegnere la fiamma al primo spruzzo anche a 2, 3 metri di distanza.
  • Eccellente lo spray TW 1000 che con il suo getto balistico è in grado di raggiungere l’aggressore fino a 3 metri di distanza mantenendo il liquido urticante poco nebulizzato.
  • Accettabile la penna spray al peperoncino che risulta essere molto efficace nelle piccole distanze.

 

Conclusioni: Qual’è il Miglior Spray al Peperoncino?

Dai video che abbiamo analizzato insieme è più che evidente che gli spray DIVA e TW 1000 sono i migliori. Le dimostrazioni mettono in risalto le vere caratteristiche degli spray e vi proponiamo sul nostro e-commerce la possibilità di acquistare gli spray antiaggressione di alta qualità, sicuri, legali per la legislazione italiana e al miglior prezzo.

 

Acquista Ora gli Spray Efficaci utilizzati nei Video