Siete alla ricerca di uno strumento che sia in grado di proteggervi in caso di aggressione o in altre situazioni di pericolo? Proteggere la propria sicurezza è molto importante per tutti noi, sia per gli uomini che per le donne. Per sentirci al sicuro in ogni circostanza, potrebbe essere utile apprendere qualche mossa di autodifesa, o ancor meglio, frequentare un corso di difesa personale.

In alternativa, per proteggersi dall’attacco di una persona malintenzionata, può essere molto utile avere a portata di mano un alleato piccolo ma al tempo stesso molto potente. Stiamo parlando dello spray antiaggressione con getto lungo, un alleato che potrete portare sempre con voi, e che sarà in grado di mettere fuori combattimento un eventuale aggressore per un periodo di tempo di 30 minuti. Tutto il tempo necessario per fuggire, trovare un posto sicuro e chiamare aiuto.

In commercio esistono tuttavia moltissimi tipi di spray al peperoncino e antiaggressione, e riuscire a scegliere quello più adatto alle nostre esigenze non è sempre facilissimo.

In questo articolo vogliamo scoprire insieme a voi quali sono i migliori spray antiaggressione con getto lungo, che naturalmente potrete trovare sul nostro sito Spraypeperoncino.net! Vi presenteremo, per l’esattezza, due spray al peperoncino davvero formidabili, ovvero il TW1000 e il Jubileum 360. Scopriamo dunque le caratteristiche di entrambi gli spray, per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

 

Spray al Peperoncino TW1000

Parliamo innanzitutto dello Spray al Peperoncino TW1000. Si tratta degli spray al peperoncino più famosi, sicuri, potenti ed efficaci al mondo. Questi spray (che potrete trovare in diversi formati) hanno un grado di piccantezza Scoville 2.000.000, un getto nebulizzato e preciso che arriva a una distanza di 3 metri, e una quantità di 20 ml di prodotto. Sono degli spray usati generalmente a livello professionale, ma accessibili anche ai normali cittadini. Il modello TW1000 Man sarà completo di manicotto rigido, e ciò lo renderà semplice da usare e sicuro per sfuggire a un eventuale aggressore.

 

Spray al Peperoncino Jubileum 360

Passiamo adesso agli spray al peperoncino Jubileum 360. si tratta dei primi spray che funzionano praticamente a 360 gradi. In che senso? Semplicissimo! Lo Spray Jubileum 360 può essere utilizzato in qualsiasi posizione, anche sottosopra, ovvero nella posizione opposta rispetto al suo normale utilizzo. In sostanza si tratta di un’evoluzione degli spray al peperoncino TW1000 Man, ed è tra i più sicuri, potenti ed efficaci spray antiaggressione che potrete trovare sul mercato. Lo spray Jubileum 360 vanta un grado di piccantezza Scoville 2.000.000, ed anche in questo caso avrete la garanzia di un getto preciso e direzionale, con una distanza che arriverà fino a 3 metri, e una quantità di 20 ml di prodotto.

Gli Spray antiaggressione Jubileum 360 sono dotati di manicotto rigido, e ciò permetterà di prendere la mira e “colpire” l’aggressore con estrema sicurezza e precisione. Insomma, si tratta dell’alleato perfetto per chi si trova in casa o in negozio, e vuole sentirsi al sicuro.

Ma detto questo, fra lo Spray al Peperoncino Jubileum 360 e il TW1000, quale è meglio scegliere? Dal momento che il Jubileum 360 vanta un’estrema facilità di utilizzo, e soprattutto visto che può essere usato in ogni posizione, vi consigliamo di scegliere lo spray antiaggressione Jubileum 360. Questo spray garantisce un numero di 20 spruzzi, e una precisione davvero incredibile.

Non vi rimane dunque che dare un’occhiata al nostro shop, e scegliere lo spray che più si adatta alle vostre necessità. Oltre a TW1000 e a Jubileum 360, troverete moltissimi altri spray antiaggressione, dal DIVA alla penna al peperoncino, fino alla pistola al peperoncino, perfetta per chi desidera sentirsi protetto e al sicuro in ogni luogo e in ogni momento!