Proteggere la propria incolumità da possibili aggressioni è certamente molto importante per tutti noi. Per riuscire a farlo, è possibile frequentare dei corsi di autodifesa, dove delle persone esperte potrebbero insegnarvi alcune tecniche utili per proteggersi in caso di attacco da parte di una persona malintenzionata. Oltre ai corsi e alle tecniche di autodifesa, per riuscire a proteggere la propria incolumità sarà utile avere a portata di mano uno spray al peperoncino, oggi considerato oggi una delle migliori strategie di autodifesa, soprattutto per le donne. Grazie a questi spray potreste infatti mettere fuori combattimento il vostro aggressore per un periodo di 30 minuti, ed avere il tempo necessario per mettervi in salvo e chiamare aiuto.

Ma quali saranno i migliori spray al peperoncino, e soprattutto, dove possiamo trovare quelli legali in Italia? Per rispondere alla seconda domanda, dovete sapere che nel nostro sito web Spraypeperoncino.net è possibile trovare tutti gli spray antiaggressione più potenti e legali nel nostro Paese. Spray con 3 metri di getto e da 800.000 a 2.000.000 Scoville di piccantezza, perfetti per sentirsi sempre al sicuro! Scopriamo dunque quali sono i migliori spray antiaggressione da portare sempre con sé!

 

Spray al Peperoncino Diva Base e Top

Gli spray DIVA Base sono gli spray al peperoncino più economici che potrete trovare nel nostro shop, ma garantiscono comunque un ottimo livello di sicurezza. Questi spray hanno un grado di piccantezza Scoville di 800.000, ed il getto nebulizzato raggiungerà i 2 metri di distanza con i suoi 15 ml di prodotto altamente urticante. Si tratta di uno spray dalle dimensioni piuttosto ridotte, e sarà quindi comodo portarlo con sé nella borsetta, visto che non occuperà troppo spazio.

 

Spray al Peperoncino TW1000

Lo Spray al Peperoncino TW1000 garantisce un grado di piccantezza di 2.000.000 Scoville e un getto di 3 metri. Questi spray sono i più famosi, potenti ed efficaci, ed offrono la possibilità di nebulizzare il getto in modo più preciso e direzionale. Gli Spray al Peperoncino TW1000 sono utilizzati sia a livello professionale che dai cittadini. Le dimensioni ridotte di questo spray (l’altezza è pari a 9 cm) permettono di portarlo sempre con sé.

 

Spray al Peperoncino LEDI

Lo Spray al Peperoncino LEDI ha una piccantezza di 1.450.000 Scoville, un getto 2,5 metri (15 ml), e si tratta anche in questo caso di uno spray sicuro ed efficace. Si tratta inoltre di spray tascabili, perfetti per essere inseriti in una borsetta o in un marsupio, ed accompagnarvi ovunque andiate.

 

Spray al Peperoncino BodyGuard

Anche lo Spray al Peperoncino BodyGuard ha un livello di piccantezza di 1.450.000 Scoville e un getto 2.5 metri (15 ml). Gli spray BodyGuard sono caratterizzati inoltre da colori e disegni molto apprezzati dagli uomini e dalle donne. Mantengono delle dimensioni ridotte, che lo rendono tascabile e di facile utilizzo.

 

Spray al Peperoncino Jubileum 360

Lo Spray al Peperoncino Jubileum 360 ha una piccantezza maggiore rispetto a quelli visti fino ad ora. La piccantezza è infatti di 2.000.000 Scoville, il getto di 3 metri (20 ml), e si tratta del primo spray al mondo che funziona a 360 gradi, e cioè può essere usato in qualsiasi posizione, anche sottosopra. Il getto sarà più preciso e direzionale, e lo spray sarà completo di manicotto rigido, che vi permetterà di prendere la mira e colpire l’aggressore senza sbagliare.

 

Pistole al Peperoncino PepperGun 360

E passiamo adesso alla pistola al peperoncino, un alleato di difesa che vanta una piccantezza 2.000.000 Scoville, e un getto di 3 metri (20 ml). Le PepperGun 360 sono le prime pistole al peperoncino legali al mondo. Anche in questo caso, si tratta di un alleato che funzionerà a 360 gradi, proprio come gli spray Jubileum 360. La pistola al peperoncino vi permetterà di prendere la mira e colpire l’aggressore in completa sicurezza e con la massima precisione.

 

Penna Spray Antiaggressione

E per finire, vogliamo segnalarvi anche la penna spray al peperoncino, che vanta un getto di ben 2 metri, un grado di Piccantezza Scoville 800.000 (15 ml), e sarà comodissima da portare in borsa, in tasca, e da utilizzare nel momento più opportuno.