Avere a portata di mano uno strumento di difesa personale è sempre molto importante. Magari potreste non farci caso, ma quando vi trovate a camminare a tarda sera, dopo il vostro turno di lavoro, in una strada poco frequentata o, ancor peggio, in una zona che è frequentata perlopiù da persone poco raccomandabili, il rischio che correte è davvero alto.

Non stiamo parlando “solamente” del rischio di subire una rapina. Ci riferiamo anche al rischio di essere aggrediti, o di quello che una persona a voi cara possa essere attaccata da qualche balordo senza che voi possiate fare nulla per difenderla. Per proteggere la propria incolumità e quella delle persone che amiamo, è dunque senz’altro molto utile munirsi di un efficace strumento di difesa personale, come ad esempio uno spray al peperoncino.

Questi particolari spray possono infatti aiutarci a mettere fuori gioco una persona malintenzionata, permettendoci di metterci in salvo e di chiamare le autorità. In passato vi abbiamo più volte segnalato gli spray al peperoncino più adatti in base alle vostre necessità. Sia che siate alla ricerca di uno spray professionale, sia che abbiate bisogno di uno spray antiaggressione per uso personale,tutti potrete trovare lo spray che farà al caso vostro.

Questa volta vogliamo dunque segnalarvi uno strumento di difesa che non solo si rivelerà assolutamente efficace, ma che ha anche una forma tascabile. Vi parleremo di un prodotto perfetto per essere utilizzato come portachiavi, ma che al momento opportuno si trasformerà nel vostro più prezioso alleato.

 

Perché scegliere un portachiavi per la difesa personale?

Se vi state chiedendo per quale ragione dovreste scegliere un portachiavi per la vostra difesa personale, la risposta è davvero semplicissima! Il portachiavi è senza dubbio uno degli oggetti che portiamo con noi quando usciamo da casa.

Non ce ne separiamo quasi mai! Naturalmente, a meno che gli uomini non decidano di riporre le chiavi nella borsetta delle partner, ed anche in quel caso sarebbe sempre a portata di mano.

Se avessimo uno spray al peperoncino appeso alle nostre chiavi, potremmo quindi essere certi di non rischiare di lasciarlo a casa. Di conseguenza, saremo certi di poterlo utilizzare immediatamente, qualora ve ne fosse bisogno.

 

Per la tua difesa personale, scegli lo spray al peperoncino DIVA Top

Per garantire la massima sicurezza per voi e per le persone a voi care, vi consigliamo dunque di scegliere lo spray al peperoncino DIVA Top. Oltre ad essere uno straordinario accessorio di autodifesa, efficace e semplice da usare, è infatti comodissimo, poiché è anche un pratico portachiavi da portare sempre con noi.

Questo particolare Spray al Peperoncino vanta un getto di ben 3 metri di distanza, e un grado di Piccantezza Scoville 2.000.000. La bomboletta contiene 15 ml di prodotto, ed ha un formato tascabile (9 cm). Si tratta quindi di un alleato perfetto per essere conservato anche nella vostra borsetta o nella tasca della vostra giacca. Lo spray Diva Top è la versione più potente del Diva Classic, ed è disponibile in tre diversi colori, per andare incontro ai vostri gusti! I colori fra cui potrete scegliere sono il rosa, un arancione con originali sfumature e un colore dorato con disegni neri.

Naturalmente, esattamente come tutti gli altri spray al peperoncino che potrete trovare nel nostro negozio on line, si tratta di un prodotto legale e destinato ai maggiori di 16 anni.

Se volete saperne di più sugli spray al peperoncino e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze, vi consigliamo di visitare il nostro sito web. Su Spraypeperoncino.net potrete trovare tutte le curiosità e le informazioni utili per garantirvi la totale sicurezza in ogni momento della vostra vita.