Proteggere la propria incolumità è molto importante sia quando ci troviamo all’aperto, magari in zone poco sicure della città, sia quando ci troviamo in luoghi chiusi, come all’interno della nostra casa ad esempio, o nella nostra attività commerciale. Per tutti coloro che vogliono sentirsi sicuri nella propria abitazione, lo spray antiaggressione potrebbe rappresentare senza dubbio il giusto alleato.

Gli spray al peperoncino sono infatti la scelta giusta per tutti coloro che vogliono sentirsi al sicuro in ogni momento. Alcuni spray sono più indicati per essere portati con sé, come ad esempio la penna spray al peperoncino o lo spray Bodyguard, mentre altri sono indicati per la difesa abitativa.

Fra gli spray migliori per garantire la propria incolumità, segnaliamo senza dubbio gli spray al peperoncino Diva Base e il Diva Top, che potrete trovare nel nostro shop Spraypeperoncino.net. Scopriamo insieme quali sono le loro caratteristiche!

 

Perchè scegliere lo Spray al peperoncino Diva Base

Parliamo innanzitutto dello spray al peperoncino Diva Base, uno spray urticante che è stato pensato in particolar modo per le donne, ma che è senz’altro molto apprezzato anche dagli uomini, per la sua praticità di utilizzo e per le sue dimensioni tascabili. Questo particolare spray antiaggressione ha un grado di piccantezza Scoville di 800.000, e un getto che può raggiungere anche i 2 metri. La bomboletta contiene 15 ml di liquido a base di estratto di peperoncino, e la sua dimensione è di soli 9 centimetri, quindi non solo potrà essere usato per difendere la propria abitazione, ma potrà anche essere inserito in borsa o persino nella tasca dei jeans, per essere utilizzato nel momento più opportuno, ovvero quando vi trovate in una situazione di pericolo. Il prodotto è naturalmente conforme alle leggi italiane, ed è facilissimo da usare in caso di necessità. Nel nostro sito potrete trovare le istruzioni e i consigli utili per utilizzare in modo corretto tutti i nostri spray antiaggressione.

 

Spray Al Peperoncino DIVA Top: Scopri tutte le Caratteristiche

E passiamo adesso allo spray antiaggressione DIVA Top, che potrete trovare – anche in questo caso – nel nostro shop on line. Come vedrete, anche in questo caso si tratta di uno spray urticante al peperoncino che, a differenza del Diva Base, vanta questa volta ben 3 metri di getto, ma non solo! Lo spray Diva Top classic è infatti davvero molto potente, poiché vanta un grado di Scoville di 2 milioni. La particolare bomboletta ha inoltre le stesse dimensioni (9 centimetri) del Diva Base, e può essere utilizzata anche come portachiavi. Anche in questo caso, si tratta quindi di un alleato che potrà essere usato sia quando ci troviamo nella nostra abitazione, sia quando ci troviamo in luoghi all’aperto e in situazioni di pericolo.

Come potete vedere, quando si parla di difesa personale e di sicurezza, gli spray al peperoncino possono davvero diventare i nostri migliori alleati. Nel nostro shop on line Spraypeperoncino.net potrete trovare tantissimi altri modelli e tipi di spray al peperoncino, come la già citata penna al peperoncino, o come la pistola al peperoncino, o ancora come lo spray Jubileum 360, che rappresenta una vera rivoluzione nel mondo degli spray antiaggressione, poiché può essere utilizzato in ogni posizione, persino sottosopra, e garantisce quindi una protezione ancor maggiore.

Vi ricordiamo che tutti i nostri spray garantiscono un’efficace sicurezza in ogni momento della vostra vita, quindi potranno diventare i vostri alleati più affidabili, in caso di necessità! Naturalmente vi ricordiamo che sarà importantissimo tenere lo spray fuori dalla portata dei bambini, per non correre rischi. Non vi rimane a questo punto che scegliere lo spray antiaggressione più adatto alle vostre necessità, e cominciare finalmente a sentirvi più protetti e sicuri!