Spray TW1000: perché sceglierlo? E quali sono le caratteristiche che rendono unico questo particolare spray al peperoncino? Quando si parla di difesa personale, ci vengono in mente le preziose tecniche di autodifesa che vengono spiegate in molte palestre specializzate. In realtà però è possibile proteggere la propria incolumità anche con un piccolo aiuto extra. Alle tecniche di difesa personale potreste infatti scegliere di abbinare l’utilizzo di uno spray al peperoncino, un alleato che potreste portare sempre con voi, e che vi permetterà di sentirvi al sicuro in ogni situazione.

Fra gli spray urticanti presenti sul mercato, il TW1000 rappresenta senza alcun dubbio uno dei più apprezzati dagli uomini e dalle donne di ogni età. Ma quali saranno le caratteristiche che lo rendono tanto amato? Scopriamole insieme!

Spray TW1000: le caratteristiche da conoscere

Lo spray TW1000 vanta innanzitutto un grado di piccantezza 2.000.000 Scoville. Questo particolare spray garantisce un getto che può raggiungere una distanza di 3 metri, e ogni bomboletta contiene 20 ml di prodotto. Gli spray al peperoncino TW1000 sono considerati fra i più sicuri e i più potenti sul mercato. Si tratta di spray dall’indubbia efficacia, grazie ai quali potreste davvero salvarvi da situazioni di pericolo.

Lo spray urticante TW1000 ha un getto nebulizzato ma al tempo stesso estremamente preciso e direzionale. Si tratta di uno spray che può essere impiegato sia a livello professionale che dai singoli cittadini. Il TW1000 è disponibile in due versioni, il Lady e il Man. Scopriamone insieme le diverse caratteristiche.

Spray TW1000 Lady e Man: le differenze

  • Lo Spray TW1000 Lady ha delle dimensioni particolarmente ridotte. Questo strumento avrà infatti un’altezza di 9 centimetri, e ciò lo renderà un perfetto alleato per tutti coloro che non hanno molto spazio a disposizione. Si tratta di uno spray destinato soprattutto al genere femminile. Una ragazza potrebbe infatti trovare il perfetto strumento di autodifesa da conservare nella borsetta e da usare in caso di pericolo. La bomboletta potrà essere utilizzata anche come portachiavi, in modo che possiate averla sempre a portata di mano.
  • Per quanto riguarda il modello TW1000 Man invece, anche in questo caso si tratta di uno strumento altamente preciso. Lo spray sarà però completo di manicotto rigido, che vi permetterà di prendere la mira e di colpire il viso dell’aggressore con un elevatissimo livello di precisione. Il prodotto contiene una percentuale di estratto di peperoncino pari a 10% . Se utilizzato in modo corretto, lo spray antiaggressione TW1000 potrà dunque ridurre al minimo il rischio di aggressione.

Come avrete capito, in entrambi i casi si tratta di strumenti di difesa personale dalle elevatissime prestazioni.

Spray TW1000 Contra DOG

Infine, se avete un cane e volete sentirvi al sicuro quando lo portate a passeggio, o se abitate in una zona in cui vi cono molti cani randagi aggressivi, per una maggiore tutela potreste acquistare lo Spray Al Peperoncino TW1000 Contra DOG. Si tratta di un alleato che viene specificatamente impiegato per difendersi dalle aggressioni da parte degli animali. Anche in questo caso, la piccantezza Scoville è di 2 milioni e il getto può raggiungere una distanza di 3 metri.

Naturalmente va sottolineato che questo strumento va utilizzato solo se e quando ci si trova in situazioni di pericolo, e mai per aggredire un animale o una persona senza che ve ne sia una reale motivazione.

Oltre agli spray TW1000 Man e Lady, nell’apposita sezione del nostro negozio on line potrete trovare anche le ricariche, in modo da non rischiare di farsi cogliere impreparati in una situazione di pericolo. Non vi rimane a questo punto che scegliere lo strumento più adatto a voi, per sentirvi al sicuro e protetti in ogni circostanza.