Avere a portata di mano degli strumenti di difesa personale è sempre molto importante. Purtroppo infatti non possiamo mai escludere l’ipotesi che delle persone malintenzionate possano decidere di aggredirci con lo scopo di derubarci o di farci del male. Per riuscire a proteggere in modo efficace la propria incolumità, potrebbe essere indubbiamente utile seguire un corso di autodifesa. Grazie a corsi del genere potremmo infatti apprendere le mosse e le tecniche efficaci per mettere fuori combattimento un eventuale malvivente e metterci in salvo.

Oltre alle classiche tecniche di autodifesa, per proteggere la propria incolumità potrebbe essere utile avere a disposizione uno strumento di difesa personale, come ad esempio uno spray antiaggressione. Per chi non lo sapesse, si tratta di spray al peperoncino il cui utilizzo permetterebbe di mettere fuori combattimento il vostro aggressore anche per 30 minuti, ovvero il tempo sufficiente per correre in un posto sicuro dove cercare aiuto.

Ma quali saranno gli spray al peperoncino che potreste portare sempre con voi? Nel nostro negozio on line è possibile trovare molti spray antiaggressione dalle dimensioni davvero contenute, che vi permetteranno di sentirvi al sicuro in ogni attimo della vostra vita! Ecco dunque quali sono gli spray più apprezzati.

Spray al Peperoncino DIVA Base

Innanzitutto vi segnaliamo lo Spray al Peperoncino DIVA Base, uno spray per la difesa personale che potrà essere inserito perfettamente sia nella borsetta che nelle tasche della propria giacca. Le dimensioni ridotte di questo dispositivo non devono però trarvi in inganno. Lo spray DIVA Base vanta infatti una piccantezza Scoville 800.000. Offre inoltre la garanzia di un getto nebulizzato che può raggiungere la distanza di 2 metri e una quantità di 15 ml di prodotto. Si tratta di una delle soluzioni migliori per chi desidera sentirsi al sicuro fuori casa, ma non ha molto spazio dove poter conservare il proprio spray al peperoncino.

Spray al Peperoncino LEDI

Un altro spray che vi aiuterà a proteggere la vostra incolumità è il LEDI, un dispositivo antiaggressione sicuro ed efficace. Lo spray è caratterizzato da un grado di piccantezza Scoville 1.450.000 e un getto nebulizzato fino a 2.5 metri di distanza. Anche in questo caso si tratta di uno spray tascabile, che potrà quindi essere conservato in modo discreto nella borsetta o anche nella tasca di una giacca, in modo da portarlo con sé in ogni momento della giornata.

Spray al Peperoncino BodyGuard

Per la vostra tutela e sicurezza fuori casa vi segnaliamo anche il piccolissimo ma portentoso Spray al Peperoncino BodyGuard. Si tratta di un concentrato di piccantezza che vi permetterà di sentirvi al sicuro e protetti in ogni momento. Questi spray sono caratterizzati da colori brillanti e da illustrazioni originali, e anche in questo caso presentano delle dimensioni ridotte. Gli spray al peperoncino BodyGuard vantano un grado di piccantezza Scoville 1.450.000. Anche in questo caso, garantiscono inoltre un getto nebulizzato fino a 2.5 metri di distanza. Si tratta della scelta ideale per chi vuole proteggere la propria incolumità scegliendo uno spray dalle dimensioni contenute e dal prezzo economico.

Per finire, per proteggere la vostra incolumità vi segnaliamo anche un’altra straordinaria e piccolissima alleata, vale a dire la Penna Spray Antiaggressione al Peperoncino. Questo strumento garantisce un getto di 2 metri e un grado di Piccantezza Scoville 800.000. Si tratta di un accessorio perfetto, poiché passa davvero inosservato, ma può essere utilizzato con estrema facilità e il massimo dell’efficacia.

Come avrete capito, proteggere la propria sicurezza quando ci si trova fuori casa sarà incredibilmente più semplice grazie agli strumenti di difesa personale come gli spray al peperoncino. A questo punto non dovrete far altro che scegliere il dispositivo più adatto alle vostre necessità, per sentirvi al sicuro in ogni situazione!