Volete sentirvi al sicuro in ogni momento della vostra vita? Per proteggere la propria incolumità in ogni luogo e in ogni situazione, potrebbe essere molto utile avere a portata di mano uno spray al peperoncino, che ci permetterà di difenderci qualora dovessimo subire un’aggressione. Di spray antistupro al peperoncino ne esistono moltissimi sul mercato, ma prima di acquistarlo, sarà fondamentale essere certi di avere di fronte un prodotto di buona qualità. Nel nostro shop Spraypeperoncino.net vi garantiamo la completa sicurezza e affidabilità di tutti i nostri prodotti.

Ma quali saranno i migliori spray al peperoncino da acquistare per proteggere la propria incolumità? Scopriamolo insieme!

 

Spray Antistupro Diva Base

Parliamo innanzitutto degli spray antiaggressione DIVA Base, che sono i più economici e allo stesso tempo i più efficaci per proteggere la vostra incolumità. Questi tipi di spray hanno un grado di piccantezza Scoville 800.000, un getto nebulizzato che raggiunge 2 metri di distanza e una quantità di 15 ml di prodotto urticante. Si tratta di uno spray dalle dimensioni molto contenute, che permettono di conservare il prodotto in una borsetta senza particolari ingombri.

 

Spray al Peperoncino TW1000

Gli spray al peperoncino della linea TW1000 sono potenti ed efficaci, e vantano caratteristiche ideali per chi desidera sentirsi al sicuro in ogni circostanza. Questi spray hanno un grado di piccantezza Scoville 2.000.000, un getto nebulizzato preciso e direzionale (che copre una distanza di 3 metri), e vengono utilizzati a livello professionale oltre che per la difesa personale. Questo particolare spray ha delle dimensioni ridotte (9cm di altezza) che lo rendono tascabile e facile da utilizzare.

 

Spray al Peperoncino LEDI

Gli spray antiaggressione della linea LEDI hanno un grado di piccantezza Scoville 1.450.000, un getto nebulizzato che arriva fino a 2.5 metri di distanza, e una quantità di 15 ml di prodotto. Questa particolare linea vanta delle colorazioni molto apprezzate sia dagli uomini che dalle donne, ed anche in questo caso si tratta di un prodotto che può essere conservato tranquillamente nella borsetta, per essere usato nel momento più opportuno.

 

Spray al Peperoncino BodyGuard

Gli spray al peperoncino BodyGuard hanno un grado di piccantezza Scoville 1.450.000, ed il getto raggiunge una distanza che arriva fino a 2.5 metri. Anche in questo caso, i disegni rendono questo prodotto particolarmente amato sia dagli uomini che dalle donne. Lo spray antiaggressione BodyGuard è la scelta più adatta per chi desidera spendere poco, ma vuole comunque sentirsi al sicuro in ogni momento.

 

Spray al Peperoncino Jubileum 360

E passiamo adesso a uno spray al peperoncino davvero portentoso, ovvero il Jubileum 360, considerato fra i primi spray al mondo che funzionano a 360 gradi, nel senso che possono essere utilizzati in qualsiasi posizione, anche a testa in giù. Si tratta di uno degli spray più sicuri, potenti ed efficaci che potrete trovare sul mercato. Il Jubileum 360 ha un grado di piccantezza Scoville 2.000.000, un getto preciso e direzionale che arriva fino a 3 metri di distanza, e una quantità di 20 ml di prodotto. Questo particolare spray sarà dotato di manicotto rigido che aiuta a prendere la mira e colpire l’aggressore con sicurezza.

 

Pistole al Peperoncino PepperGun 360

E per finire, vi segnaliamo anche la pistola al peperoncino PepperGun 360, le prime pistole antiaggressione al peperoncino legali che possono quindi essere usate in qualsiasi posizione. Si tratta anche in questo caso di spray sicuri, efficaci e con un altissimo grado di piccantezza Scoville 2.000.000. La pistola al peperoncino sarà la scelta migliore per chi desidera prendere la mira e colpire l’aggressore.